Siracusa Il presidente del Credito Sportivo, Abodi, in visita alla Cittadella dello Sport con il sindaco Garozzo

Siracusa Il presidente del Credito Sportivo, Abodi, in visita alla Cittadella dello Sport con il sindaco Garozzo

9 febbraio 2018 Non attivi Di Redazione
Condividi articolo:

Siracusa, 9 febbraio ’18 – «Visita importante che dimostra già la valenza dell’attuale progetto e la grande attenzione del mondo dello sport verso la Cittadella di Siracusa.»
Questo il commento di Giuseppe Marotta, presidente onorario del Circolo Canottieri Ortigia, società a capo del gruppo di gestione della Cittadella dello Sport “Concetto Lo Bello”, alla vigilia dell’arrivo a Siracusa del numero uno del Credito Sportivo, Andrea Abodi.
Il presidente dell’Istituto leader per il finanziamento dell’impiantistica sportiva, sarà in città oggi, venerdì 9 febbraio, e sarà accompagnato dal presidente del CONI Sicilia, Sergio D’Antoni.
Poche, ma intense ore, per un programma che prevede, naturalmente, una visita agli impianti della Cittadella dello Sport e un breefing con la dirigenza ed il management della nuova gestione dell’impianto.
«Ci confronteremo e ascolteremo le sollecitazioni che arriveranno – ha concluso Marotta – Si sta lavorando con grande impegno e con obiettivi ben chiari per il miglioramento ed ampliamento delle strutture e dell’offerta sportiva. Presentiamo una Siracusa che investe su se stessa e un progetto condiviso e moderno»

Potrebbero interessarti anche questi articoli...