Tennis, parte al Match Ball la stagione dei tornei 2017: prove regionali e provinciali

Condividi articolo:

Al TC Match Ball Siracusa si è aperta ieri  la stagione dei tornei 2017 con la Prova Regionale Under 14 maschile e femminile e in concomitanza la I edizione dei Campionati Provinciali di 4^ Categoria Maschile che si giocheranno dal 05 al 19 Marzo .

La nascita di questa importante Manifestazione provinciale vede un ricco tabellone di singolare maschile.

La manifestazione, fortemente voluta dalla Federazione Italiana Tennis in tutte le regioni d’ Italia, proclamerà per ogni prova i vincitori ,che oltre alla vittoria riceveranno un bonus di € 100 come rimborso spese per raggiungere Roma durante gli internazionali d’Italia, per partecipare al tabellone Nazionale durante la finale del torneo ATP.

La prova regionale del torneo Under 14 maschile e femminile vede iscritti tra i migliori giovani tennisti di categoria, provenienti da tutta Sicilia.

Al TC Match Ball una settimana ricca di tennis apre le porte al campionato di Serie A2 che vedrà la squadra del TC match Ball sempre più agguerrita per affrontare un’ altra stagione ricca di emozioni. La prima giornata infatti inizierà domenica 26 Marzo. La direzione di gara di entrambi i tornei è diretta dal Giudice Arbitro Luigi Mangano.