Siracusa, arriva l’evento più atteso dell’anno: “The Punisher War Zone”

Siracusa, arriva l’evento più atteso dell’anno: “The Punisher War Zone”

13 febbraio 2018 Non attivi Di Redazione
Condividi articolo:

Il 18 Febbraio al Palazzetto dello Sport di Siracusa si terrà l’evento di sport da combattimento più grande ed importante mai realizzato in Sicilia. Ospiti della serata il grande Alessio Sakara che oltre essere un campione di MMA. “The Punisher”, è il più grande ed importante show organizzato in Sicilia dal campione del mondo di kickboxing Giuseppe Ferrazzano, evento che promette di calamitare l’ attenzione del numeroso pubblico con adrenalina in grande quantità.

“The Punisher” si svolgerà all’interno del Palalobello di Siracusa, il galà proporrà una decina di match di cui i primi due di grande prestigio; il primo vedrà in palio il titolo europeo ISKA di k1 della categoria 65 kg e metterà di fronte l’atleta di casa Ciprian Albert della Siracusa Boxing Team, campione italiano FIGHT1 pro, ed il detentore del titolo Badr Houdoe, atleta del Marocco residente in Belgio.

Il secondo incontro aggiudicherà il Titolo Nazionale FIGHT1 di Fight Code Rules Pro 80kg e sarà valevole anche per le Selezioni di Oktagon, con la sfida tra Christian Guiderdone (Team Carvelli) e Massimiliano Santoro (Team Skyward Napoli). Parteciperanno atleti internazionali dalla Francia, Belgio, Egitto, Grecia e tutta Italia dal nord al sud.

Potrebbero interessarti anche questi articoli...