Siracusa, Primo Junior Summer Camp per la Mediteranea Golf Academy.

Siracusa, Primo Junior Summer Camp per la Mediteranea Golf Academy.

20 Luglio 2016 Off Di Redazione
Condividi articolo:

2016-07-20-PHOTO-00000187.jpg

Si è conclusa con grande  successo ieri, martedì 19 Luglio, presso il Siracusa Sicily Golf Club , la prima edizione del Mediterranea Junior Summer Camp.

Il raduno golfistico giovanile è stato organizzato dalla Mediterranea Golf Academy, un’  Accademia Golfista emergente nata dall’impegno, dalla determinazione e dalle aspettative dei maestri Giuseppe Marra e Marco Giraudo e del giovane Club Fitter Antonio Lazzaro.

Il campus è stato una full immersion nel golf della durata di cinque giorni, all’insegna dello sport, dell’allenamento  e del divertimento per le giovani leve siciliane intervenute per l’occasione da tutta l’isola.

Analisi del gioco lungo e del gioco corto, strategia in campo a cura dei coach della Mediterranea Golf Academy, ma anche tanta preparazione atletica mattutina, seguita dall’istruttore siracusano Francesco di Noto, con il fine di rendere i giovani giocatori in grado di affrontare senza troppi sforzi, le consuete e faticose diciotto buche,  di default  nelle competizioni federali.

All”iniziativa ha preso parte Monica Anzalone,  come supervisore per l’intera durata del corso,  nella sua qualità di responsabile dell’Attività Giovanile del Siracusa Sicily Golf Club.

Grande successo d’esordio per la Mediterranea Golf Academy dunque e grande opportunità per i giovani golfisti siciliani che hanno avuto la possibilità di dedicarsi completamente allo sport in  una solida e tangibile dimensione sportiva in grado di misurarsi senza alcun timore –  e con concrete possibilità – con le grandi e già consolidate realtà della tradizione golfistica Nazionale ed Internazionale.

Iole Sonnini

Potrebbero interessarti anche questi articoli...