Siracusa, Giulio Lavaggi vince il lordo alla terza tappa della Flott Challenge 2016

Siracusa, Giulio Lavaggi vince il lordo alla terza tappa della Flott Challenge 2016

12 Luglio 2016 Off Di Redazione
Condividi articolo:

golf_monasteri.jpg

E’ Giulio Lavaggi, atleta del Monasteri Golf Club, che ha vinto domenica scorsa alle Saie la terza tappa della Flott Challenge2016. Un ottimo risultato per un giovane da poco ventenne che studia nella capitale e gioca al Parco di Roma, con il maestro Filippo, allenatore di molti ragazzi della Nazionale italiana.

E sempre alle Saie domenica scorsa buoni i risultati degli altri soci di Monasteri con Giorgio Petrolo, secondo nella seconda categoria, Giuseppe Lavaggi che si è aggiudicato il “nearest to the pin” e Alfonso Merendino il" long driver".

Nel contempo, dall’altro capo dell’Italia i giovanissimi Ginevra Coppa e Federico Randazzo facevano Campionati Nazionali a squadre under 14 ad Asiago e saranno pronti per il Junior Summer camp che avrà luogo a Monasteri dal 15 al 19 luglio, un raduno estivo a tempo pieno per ragazzi e ragazze a partire dai sei anni.

Archiviate le gare ora tutti si preparano a giocare in casa per il prossimo fine settimana dove sono in programma per sabato 16 il Primo Trofeo Gioielleria Zimmitti/Longines, 18 buche stableford, tre categorie, driving contest e nearest to the pin e domenica 17 la seconda tappa BMW by A.D.Pugliese, gara con le stesse caratteristiche: 18 buche stableford, tre categorie,driving contest e nearest to the pin.

Al country club di   Monasteri è tutto pronto  per il prossimo fine settimana agonistico. E’ tutto pronto o quasi,  e quel che resta da fare sarà sistemato in settimana. E dopo aver ripristinato il driving range, attenzionato professionalmente la ristorazione, non resta che controllare i battitori, posizionare le bandiere sui green e che la competizione cominci.

Potrebbero interessarti anche questi articoli...