Siracusa Canoa Polo, si conclude il campionato di serie B, al secondo posto la “Canoa Polo Ortigia”

Condividi articolo:

Canoa Polo Serie B, si è concluso domenica 25 giugno a Siracusa il lungo percorso del Campionato Italiano di Serie B, con ben tre tappe in tre mesi.
Vince il CUS Catania di Fabio Sauro e conquista l’unico pass per la Serie A1, secondo posto per il Canoa Polo Ortigia di Valerio Iacono e terzo per il Circolo Nautico Palermo di Ottavio Gueli. Tanta soddisfazione per il CR Sicilia che ha curato la logistica dell’intero campionato attraverso il lavoro del Consigliere Fabrizio Messina che dichiara:
“È stato un percorso intenso che ha toccato forse tre dei poli più accesi dell’intero sud Italia, Catania, Palermo e Siracusa. Location importanti che oggi fanno da base alla crescita di talenti maschili e femminili. CUS ed Ortigia fanno capo a due progetti importanti che mirano alla massima serie, avrebbero meritato entrambe la serie cadetta ma anche questo fa parte dello sport. La stagione non si ferma qui, vi aspettiamo a Catania l’8 e 9 luglio per i Playoff Maschili e Femminili Senior, Under18 e Under14.”