Siracusa, al via la II ed. della “Sicilia International Rugby Cup”

Siracusa, al via la II ed. della “Sicilia International Rugby Cup”

15 maggio 2018 Non attivi Di Redazione
Condividi articolo:

A distanza di tre anni dalla 1° edizione, che vide la partecipazione della formazione inglese dell’Old Pauline Football Club, torna la Sicilia International Rugby Cup, quest’anno disputata nella categoria OLD.
Sabato 19 maggio, a partire dalle ore 11.00, allo Stadio Comunale “N. De Simone” scenderanno in campo i padroni di casa della Syrako Rugby Club, le formazioni dell’Amatori Catania, del CUS Catania e, ospiti d’eccezione, i francesi Tubes à Essais – provenienti da Parigi – che daranno vita ad una festa di sport e di divertimento. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti.
L’evento non sarà solo sportivo: i giocatori francesi, infatti, si tratterranno per l’intero weekend e, accompagnati dagli amici siracusani, potranno godere delle bellezze artistiche, paesaggistiche e gastronomiche locali.
Il torneo OLD sarà preceduto da un’esibizione delle Under della Syrako, dalla 6 alla 14, a testimonianza che il rugby è uno sport che appassiona a tutte le età. E, proprio a proposito di passione sportiva, la Syrako Rugby Club ringrazia il Presidente ed il Vicepresidente del Siracusa Calcio, Gaetano e Giancarlo Cutrufo, che hanno accolto con entusiasmo l’idea di giocare al “De Simone”, dimostrando che per i veri sportivi non esistono confini!

Potrebbero interessarti anche questi articoli...