Grande prestazione per il “Muay Thai Siracusa Team” di Enzo La China al torneo Naxos Fight 2018

Grande prestazione per il “Muay Thai Siracusa Team” di Enzo La China al torneo Naxos Fight 2018

19 giugno 2018 Non attivi Di Redazione
Condividi articolo:

Domenica 17 giugno a Giardini Naxos si è svolto il prestigioso torneo Naxos Fight 2018 che vede convergere atleti da tutta Italia per conquistare l’ambito titolo oltre alla cintura messa in palio ieri per il campionato italiano professionisti dei 73 kg.
Gli atleti agonisti del team aretuseo capitanato da Enzo La China hanno dato segno di grande crescita e maturità ognuno nella propria categoria di peso.
Al galà serale Matteo Cortese vince nettamente i 70 kg sferrando colpi duri e precisi che stavano per portare al conteggio il suo avversario vince tutte le riprese sotto gli occhi di un palazzetto gremito e con un tifo da stadio.
Alle gare della mattina Luciano giudice categoria 57 kg Junior vince uno strepitoso match contro un avversario di altissimo livello.

Rachele Grillo della 60 kg Conduce il match portando in maggioranza tecniche di gambe che vanno tutte a segno inanellando punti su punti Purtroppo il verdetto contrariamente a quanto pensavamo tutti non gli permette di vincere la finale.

Eva Russo nella 50 kg la piccola del team a soli 13 anni da segno di grande crescita tecnico-tattica facendo un gran bel match contro un’avversaria molto Preparata che ha avuto la meglio secondo posto per lei.

Simone sapia nella 57 kg cadetti parte un po’ sottotono contro un avversario più alto ma nel secondo round prende le misure lo vince nettamente.

“Questa manifestazione mi ha lasciato qualcosa di speciale, perché vedere una squadra così unita e composta senza mai mancare di rispetto agli avversari e ai coach mi da un senso di orgoglio che nessuna vittoria può dare. – afferma Enzo La China – Il nostro team è in crescita una crescita graduale e continua che grazie alla passione di tutti non può che migliorare. Grazie di cuore per questa entusiasmante ennesima stagione di sport! “

Potrebbero interessarti anche questi articoli...