Palazzolo Calcio, parla Filicetti: “Grande reazione, vittoria importante e di maturità”

Palazzolo Calcio, parla Filicetti: “Grande reazione, vittoria importante e di maturità”

17 Ottobre 2017 Non attivi Di Redazione
Condividi articolo:

Uomo partita, leader spogliatoio, capitano e professore dei calci piazzati. Tante le qualità di Gianluca Filicetti, uno di quei calciatori che per carriera e qualità non ha bisogno di presentazioni, classe ’77, prossimo alle 500 presenze in carriera, faro di una mediana ispirata dalle sue geometrie e dai suoi colpi di biliardo.
Il gol messo a segno al 26′ ha deciso la sfida del “Provinciale” contro il Paceco, un calcio di punizione a superare la barriera che ha permesso al Palazzolo di aggiudicarsi una partita importante per la classifica e per l’auto stima del gruppo.


“Sono 3 punti determinanti, che ci danno morale e ci ripagano della reazione mostrata dopo la sconfitta contro il Troina” – afferma il 10 gialloverde che prosegue – ” Nel primo tempo, aldilà del gol, abbiamo creato 3-4 palle gol importanti che abbiamo sprecato.
Nella ripresa, con il vento anche a sfavore, abbiamo contenuto bene, mantenendo sempre i reparti ben collegati. Loro hanno ricercato costantemente la palla lunga e hanno chiuso con 5 attaccanti. Ci siamo difesi con ordine e abbiamo meritato questa vittoria. Siamo soddisfatti e felici, una vittoria che dedichiamo al nostro Presidente Graziano Cutrufo per i sacrifici e per l’amore incondizionato che nutre verso questa squadra che anche oggi ha dimostrato non debba rispondere a critiche o pressioni esercitate dall’esterno”.

Potrebbero interessarti anche questi articoli...