Calcio, Larissa Riquelme ci riprova: “Nuda se la mia squadra vince il titolo”

Calcio, Larissa Riquelme ci riprova: “Nuda se la mia squadra vince il titolo”

2 marzo 2017 Non attivi Di Redazione
Condividi articolo:

La modella paraguaiana eletta ai Mondiali sudafricani la tifosa più sexy, è tornata a far parlare di sè per una promessa in diretta tv che adesso tutti vogliono che mantenga: se il club di suo marito, il giocatore Fabbro dei Jagauares, squadra che milita nel campionato messicano, vincerà il titolo, lei resterà senza veli.
Tutti a tifare Jaguares, un club che milita nel campionato messicano. Perché i Jaguares devono vincere il titolo, ad ogni costo. La posta in palio, dopotutto, è altissima: Larissa Riquelme, modella paraguaiana e moglie del giocatore Jonathan Fabbro ha infatti promesso che in caso di successo si spoglierà, completamente nuda, davanti a telecamere e giornalisti. Un ‘fioretto’ che tutti hanno subito gradito e per il quale si è oramai in trepidante attesa visto che proprio i Jaguares messicani sono alle ultime sfide della stagione e si stanno giocando il campionato.
La nuova provocazione – A distanza di tempo ecco che la modella, che sfruttò la popolarità strappando contratti pubblicitari e copertine di riviste più o meno patinate, ci riprova e anche questa volta sembra aver colto nel segno: “In caso di finale si spoglierà per festeggiare la vittoria”, ha confessato in diretta tv. Non ci resta che attendere. E tifare Jaguares.

Potrebbero interessarti anche questi articoli...