Calcio, Akragas – Siracusa, gli azzurri vincono ancora: le parole di Cutrufo e Parisi

Calcio, Akragas – Siracusa, gli azzurri vincono ancora: le parole di Cutrufo e Parisi

1 Ottobre 2017 Off Di Redazione
Condividi articolo:

Continua la marcia del Siracusa che, nell’inedita condizione di giocare in trasferta al Nicola De Simone, ha la meglio sull’Akragas che si è confermata formazione temibile e con una straordinaria capacità di corsa.

Azzurri in vantaggio subito grazie ad uno schema su punizione lungamente provato in allenamento. Traversone tagliato di Liotti al centro, non arriva la deviazione di nessuno e palla che si infila in porta sull’angolo lontano. Il Siracusa ha il controllo del gioco ma è solo nella seconda frazione di gioco che arrivano le altre due reti. Prima con Scardina, abile a difendere il pallone e battere con violenza dal cuore dell’area, poi con Mancino con una straordinaria conclusione dalla distanza.

Queste le dichiarazioni a fine partita del presidente del Siracusa Calcio Cutrufo: “Abbiamo vinto una gara difficile contro un avversario che ha dimostrato ampiamente di meritare la posizione di alta classifica con la quale si è presentata al De Simone. Per questo voglio sottolineare la mia particolare soddisfazione”.

“La squadra continua a crescere e ha una identità sempre più spiccata. Buon viatico in vista dell’appuntamento di martedì con il Matera. Infine rinnovo il mio benvenuto a tutti gli agrigentini”.

 

Potrebbero interessarti anche questi articoli...