Vela, cosa succede a bordo durante una regata? Ecco il video del Circolo della Vela Lakkios!

Vela, cosa succede a bordo durante una regata? Ecco il video del Circolo della Vela Lakkios!

22 Maggio 2017 Non attivi Di Redazione
Condividi articolo:

Anita Sailing Team: la barca portacolori del Circolo della Vela Lakkios. 8 persone nel team, tra logistica, equipaggio e shore team. La prossima regata cui prenderanno parte è la “Siracusa – Marzamemi 2017”. Una tappa di quasi 30 miglia che al momento vede 22 imbarcazioni iscritte con il numero atteso in crescita. La regata partirà giorno 27 maggio alle ore 10.00 davanti il lungomare di Levante dell’isola di Ortigia. Il team sarà a bordo del Quarter Tonner “Anita” il Magnum P 38 Phelipon.

Il Team sarà supportato con l’abbigliamento tecnico daDecathlon Melilli”, sarà seguito nella preparazione dell’attrezzatura di coperta da Nautica Store – Ars Nautica”, nella scelta delle vele da Olimpic Sails Sicilia” di Ennio Oliva, dal punto di vista logistico ed economico dal Circolo della Vela Lakkios e da SiracusaSport.it per la sezione media.
Di seguito il video onboard girato sabato 20 maggio da Luca Morreale, pochi attimi di allenamento pre regata. Il prossimo aggiornamento al margine della partenza della regata.

Potrebbero interessarti anche questi articoli...