TENNIS, Ingarao del TC MATCH BALL vince l’Open Maschile.

TENNIS, Ingarao del TC MATCH BALL vince l’Open Maschile.

3 Aprile 2015 Off Di Redazione
Condividi articolo:
Un mese di tennis agonistico al TC Match Ball di Sr, infatti dopo il torneo U. 14 Regionale, sta per concludersi il torneo Open maschile.
La finale svoltasi il 2 Aprile alle ore 17.00 ha visto opposti il giovanissimo Alessandro Ingarao classifica 2.7 che si allena al TC Match Ball Sr e Vincezo Donzello anche egli 2.7 del TC Ispica.
Il cammino dei due finalisti è stato faticoso perché entrambi hanno dovuto sconfiggere in semifinale avversari di classifica superiore alla loro.
Una finale a sorpresa quindi infatti Ingarao dopo aver sconfitto (…)
ai quarti di finale in due set Gabriele Lumera del TC Siracusa con classifica 2.8, batteva in semifinale al termine di una dura battaglia l’altro giocatore del TC Siracusa Laerte Di Falco classifica 2.6 con il punteggio di 2/6 7/6 6/1.
L’altro finalista, Donzello vinceva ai quarti di finale con il compagno di circolo Cassibba Giovanni con il netto punteggio di 6/2 – 6/1 ed in semifinale aveva la meglio sul fortissimo e sempre in palla Lele Sammatrice, 3/6 7/5 6/4 il risultato finale partita che ha entusiasmato il folto pubblico.
La finale vedeva prevalere Ingarao Alessandro con il punteggio di 2/6 – 6/2 – 6/4.
Una Vittoria che è frutto di un miglioramente soprattutto fisico del giocatore che è stato impegnato per tre giorni consecutivi in partite dure e combattute senza mai accusare un minimo calo fisico.

Adesso l’appuntamento per gli appassionati di tennis siracusani è per il 03 Maggio alle ore 10.00 dove il TC Match Ball inizierà la sua avventura 2015 nel campionato di Serie A2 con la squadra formata dai sioracusani: Antonio Massara, Ettore zito, Lele Sammatrice, Daniele Di Dio ed inoltre da Valerio Di Gesù e James Cerretani, I capitani Nico De Simone e Paolo Cannova completano la rosa della formazione di Paola e Sabrina Cortese.
Potrebbero interessarti anche questi articoli...