Siracusa Pattinaggio, Bramante sul tetto del campionato europeo in Olanda.

Siracusa Pattinaggio, Bramante sul tetto del campionato europeo in Olanda.

15 Agosto 2016 Off Di Redazione
Condividi articolo:

05OlandaEUstrada2016goldenazzurriBramanteDeFlaviisGreguoldoGiuseppe Bramante d’oro agli Europei di pattinaggio su pista e strada in Olanda. L’atleta dell’Olimpiade Pattinatori Siracusa ha fatto l’en plein con due argenti e l’oro nella staffetta. Titoli che, sommati al bronzo di Vincenzo Maiorca sul giro sprint (e il quinto posto di Alessia Mincella sulla 100 in corsia) rappresentano un bottino invidiabile per il sodalizio aretuseo che da anni si fa strada a livello nazionale e internazionale.

Una soddisfazione che appartiene a tutto il team ITALIA, anche perché a meritarsi la golden medal,  nella Categoria Junior A, sono stati ‘in sinergia’ tutto il trio azzurri formato da Nicolò Greguoldo ( Skating Rovigo) , Marco de Flavis (Bosica Martinsicuro) e Giuseppe Bramante (Olimpiade Siracusa), mentre come riserva Andrea Appolloni (A.S.D. Cardano in line) può considerarsi davvero un lusso.
Ma , fermo restando che in Olanda i Campionati Europei sono tuttora in corso con le maratone e che comunque sono ancora tante le speranze di impinguare il palmares azzurro Italia.

Potrebbero interessarti anche questi articoli...