Siracusa Pallavolo Holimpia, ripresi i lavori tra campo e palestra in vista della partita di domenica contro il Palmi

Siracusa Pallavolo Holimpia, ripresi i lavori tra campo e palestra in vista della partita di domenica contro il Palmi

13 aprile 2018 Non attivi Di Redazione
Condividi articolo:

Provare a mettere in difficoltà il Palmi con una buona prestazione e dare un senso alle ultime quattro partite del campionato. Con questi obiettivi l’Holimpia Paomar Siracusa si è ritrovata martedì mattina per riprendere i lavori tra campo e palestra. La squadra, così come consuetudine, ha ripreso a lavorare in vista del 23° turno del campionato di B2 che vedrà le siracusane impegnate nella complicata trasferta in Calabria contro la capolista Palmi.

Una sfida al limite dell’impossibile per le aretusee che affronteranno una squadra che viene da due successi consecutivi contro altre due squadre di livello: Kondor e Cerignola. Un girone fa, nella sfida al palazzetto “Pino Corso”, le calabresi si erano imposte con il punteggio di 3-1, ma l’Holimpia dal canto proprio era riuscita a vendere cara la pelle.

Stesso obiettivo che la squadra di coach Rizzo si propone anche per la sfida di domenica, ma per farlo bisognerà essere decisamente più precisi e costanti rispetto alle ultime uscite contro Catania e Palermo.

Potrebbero interessarti anche questi articoli...