Siracusa, Campionato Mondiale Canoa Polo 2016. Russotti e Reale: “Una grande festa di cui essere orgogliosi”

Siracusa, Campionato Mondiale Canoa Polo 2016. Russotti e Reale: “Una grande festa di cui essere orgogliosi”

5 Settembre 2016 Off Di Redazione
Condividi articolo:

Un mondiale che si commenta da solo per questa squadra italiana di giovani forti e capaci di arrivare in finale. Una Siracusa bella, raggiunta da tutto il mondo. Una grande festa di cui essere tutti orgogliosi“, questo il commento a caldo di Sebastiano Russotti main sponsor dei mondiali di canoa polo 2016 Siracusa, alla notizia dell’Italia in finale.

Sebastiano Russotti ha seguito tutte le partite con la moglie Nady , il figlio Alessandro e l’avvocato Ezechia Paolo Reale che dell’intera operazione mondiali è stato il coordinatore per il gruppo Russotti gestione hotels. “Credo che la scelta del main sponsor Ortea Palace – aggiunge Reale – di sostenere questa straordinaria operazione, voluta fortemente e con passione da Tino e Rosanna Corvaia e dal presidente del comitato Libero Romano, sia stata vincente. Vincente è ogni azione dove prevale la competenza, la capacità e la serietà”.

Reale ringrazia il CIRCOLO DELLA VELA LAKKIOS di Ivan e Christian Scimonelli: “abbiamo installato l’area relax del villaggio mondiale ed abbiamo ospitato, dialogato, aperto nuovi orizzonti con i maggiori rappresentanti di tutte le nazioni del mondo – conclude – Anche questo è sport, anche questo è cultura, anche questo è rispetto di Siracusa. Un ringraziamento al comitato organizzatore ma, soprattutto, a questi straordinari campioni della canoa polo, capaci di dare grandi emozioni”.

Potrebbero interessarti anche questi articoli...