Rugby, il dado è tratto per il “Syrako”: domenica un esordio di ferro in casa del CUS Catania

Rugby, il dado è tratto per il “Syrako”: domenica un esordio di ferro in casa del CUS Catania

9 Ottobre 2016 Non attivi Di Redazione
Condividi articolo:

Ecco il comunicato ufficiale della SSD SYRAKO RUGBY:

“La preparazione atletica precampionato è ufficialmente conclusa. Da oggi conterà solo il risultato del campo, senza se e senza ma.
Il sorteggio, di certo, non è stato benevolo : un esordio di ferro in casa del CUS Catania, appena retrocesso dalla serie B, non è proprio il massimo della vita.
Ma alla fine dei conti, bisogna incontrare tutti gli avversari sul campo, quindi non è il caso di disperare. La squadra etnea ha dichiarato più volte di puntare espressamente alla serie B, e di sicuro hanno i mezzi per farlo, per cui nulla dovrà essere lasciato al caso.
L’estate della Syrako è stato molto movimentata : nuovo presidente, nuovo direttivo, nuovo staff tecnico. La rivoluzione ha portato una ventata di freschezza, necessaria per riportare l’entusiasmo giusto. Il duo di tecnici D’aquila-Fazzino, coadiuvati dall’operato di Faricelli, hanno preparato la squadra all’esordio : presto sapremo se la strada imboccata è quella giusta.
Rispetto all’anno scorso, saranno tanti i volti nuovi : c’è chi ha deciso di lasciare per motivi personali, c’è invece chi è arrivato e si è messo subito a disposizione.
E’ già tempo di scelte però : domani in campo potranno scendere solo in 22.
Al termine dell’allenamento di venerdì sera è stata diramata la lista dei convocati, con 24 atleti.
Per la gara di domani, è stato designato il sig. Laudani della sezione di Catania.
Appuntamento al campo della cittadella universitaria di Catania, con calcio d’inizio fissato per le 15:30. In seguito alla gara, seguiranno degli aggiornamenti.”

Potrebbero interessarti anche questi articoli...