Pallavolo, Luana Scalise nuovo Libero dell’Holimpia Paomar Siracusa

Condividi articolo:

È caldissima l’estate dell’Holimpia Siracusa che nel giorno di Ferragosto, tramite la team manager Federica La Pira, annuncia l’arrivo in biancoazzurro di LUANA SCALISE.

Ruolo Libero, classe 1991, nella sua ultima stagione ha indossato la maglia del Castelvetrano in serie B1, e conta numerose prese in campionati nazionali dalla B2 alla serie A2, si presenta così Luana:

“Sono molto felice di entrare a far parte della società dell’Holimpia Siracusa. Devo dire che è stata una decisione presa rapidamente da ambo le parti proprio perché ci siamo trovati in sintonia sin dai primi contatti. Ho sentito parlare bene di questa società e le ambizioni che mi sono state prospettate mi hanno convinta ad accettare subito. Ho già avuto modo di parlare con il mister, il quale mi ha spiegato le sue intenzioni nella costruzione della squadra e del lavoro che andremo a fare e le premesse sono molto buone. Io sono una giocatrice che soffre molto a stare lontana dai campi quindi non vedo l’ora di ricominciare a sudare in palestra. Penso che sarà fondamentale formare un bel gruppo già dai primi giorni poiché ritengo che la coesione, l’affiatamento e la voglia di non mollare mai permettano di riuscire a dare quel qualcosa in più che, in un gioco di squadra come il nostro, ti possono far fare la differenza e di conseguenza consentirci di raggiungere gli obiettivi. Torno in Sicilia sempre ben volentieri, per me è come una seconda casa, infatti, ormai mi sento un po’ siciliana d’adozione. Sono già stata a Siracusa da avversaria ma non ho avuto modo di girarla e ciò mi incuriosisce vista la fama della bellezza di questa cittadina. Infine invito tutti gli appassionati e non di pallavolo a seguirci perché daremo il massimo per divertirci e per far divertire chi ci guarda. Mando un saluto a tutti e ci vediamo presto”.

Soddisfatta la Team Manager dell’Holimpia Siracusa: “il mercato biancoazzurro non è ancora terminato, stiamo lavorando per completare il roster”.