Pallanuoto, la 7 Scogli guidata dal nuovo tecnico Platania. Capillo: “E’ il tecnico che cercavamo”

Pallanuoto, la 7 Scogli guidata dal nuovo tecnico Platania. Capillo: “E’ il tecnico che cercavamo”

23 Febbraio 2017 Off Di Redazione
Condividi articolo:

E’ motivo di grande soddisfazione accogliere Fabio Platania nella nostra compagine societaria.
Presidente, dirigenti e tecnici, tutti, felici di aver trovato l’intesa con una persona da sempre vicina alla nostra società. Accordo che poteva già essere raggiunto in passato, essendo per noi Fabio “uno di famiglia”, ma i suoi impegni professionali ne avevano impedito l’arrivo ad inizio gennaio.
Entusiasta dell’arrivo del tecnico il presidente Capillo: “Fabio è il tecnico che cercavamo, porta con sé tanta passione per questo sport e grande esperienza con i giovani. Contento che abbia deciso di sposare i nostri programmi. E’ un tecnico molto serio e competente e sono sicuro che trasmetterà le sue qualità alla nostra giovane squadra. Il tecnico catanese ha saputo farsi apprezzare per la sua abilità nel lavorare con i giovani, raggiungendo nelle sue precedenti esperienze ottimi risultati. Nella passata stagione, alla guida dell’Acicastello in serie B, con una squadra composta interamente da giovanissimi si è classificato al V posto a conclusione di una stagione di altissimo livello. Sapevamo che avremmo affrontato una stagione di questo tipo, con una squadra giovanissima (forse la più giovane di tutta la Serie A)  e quindi siamo sempre più convinti che l’arrivo di Fabio sia la scelta più giusta.”

Già da questa sera coach Platania dirigerà il primo allenamento.
Queste le sue prime parole: “Sono felice ed emozionato di intraprendere questo nuovo percorso, ringrazio il presidente e la dirigenza per la fiducia accordatami. Cercherò di trasmettere il mio entusiasmo alla squadra e cercare, insieme ai ragazzi, di onorare fino in fondo questa stagione”.

Potrebbero interessarti anche questi articoli...