Pallanuoto A1, l’Ortigia archivia il pareggio e pensa al Torino

Pallanuoto A1, l’Ortigia archivia il pareggio e pensa al Torino

24 novembre 2017 Non attivi Di Redazione
Condividi articolo:

Siracusa, 24 novembre ’17 – Archiviato il buon pareggio ottenuto contro Savona nel turno infrasettimanale, l’Ortigia vola in Piemonte per affrontare il Torino di Simone Aversa.
Coach Stefano Piccardo, tra una seduta e l’altra, ha dedicato parecchio spazio alla video analisi del match contro i liguri. Le immagini di mercoledì, racchiuse nella clip di studio curata da Peppe Sparta, sono state riviste dalla squadra.
«Ripartiamo dalla cose buone della partita contro Savona – ha detto Piccardo – tenendo bene a mente anche gli errori commessi.
Torino è squadra ben attrezzata, con un paio di buone individualità e una piscina dove è difficile giocare.
Noi dovremo essere carichi sin dall’inizio e approcciare la partita nel miglior modo possibile. È sicuramente una fase della stagione importante e dobbiamo essere capaci di trarne il meglio.
Il match contro Savona è stato molto tattico, intenso in alcuni frangenti, buono per saggiare la nostra condizione fisica e mentale. La squadra ha risposto e adesso torniamo in trasferta per giocarci un nuovo incontro.»
La comitiva biancoverde partirà nel primo pomeriggio per Torino. Questa sera rifinitura nella piscina dello Stadio Monumentale. Resta ancora a riposo Andrea Tringali, in trasferta va il giovane Francesco Cassia.

Potrebbero interessarti anche questi articoli...