
Sinner, è cambiato tutto: la notizia spiazza i fan (Screenshot Eurosport) - Siracusasport.it
Sinner cambia ancora, la notizia è arrivata fra l’incredulità dei fan: cos’è successo durante la sospensione del numero uno del mondo
Ultima settimana di sospensione per Jannik Sinner. A partire da lunedì prossimo, il tennista italiano metterà definitivamente alle spalle il caso Clostebol. La squalifica per doping terminerà nella settimana che porta agli Internazionali di Roma, il torneo di casa per il numero uno del mondo che è finalmente atteso al rientro dopo lo stop forzato.
Tante cose sono cambiate per Sinner nel corso di questi tre mesi, ma non la posizione numero uno in cima al ranking ATP. L’altoatesino rientrerà ancora da leader della classifica mondiale e con un discreto vantaggio nei confronti di Zverev ed Alcaraz. Per l’Azzurro, invece, è cambiata la dolce metà: stando alle ultime indiscrezioni, Jannik Sinner sarebbe ora accompagnato da una nuova fiamma. La sua storia d’amore con la tennista russa Anna Kalinskaya sarebbe già arrivata al capolinea.
Secondo quanto riportato dal settimanale ‘Chi’, il nuovo amore dell’italiano si chiama Lara Leito, 31enne modella russa ed ex compagna dell’attore due volte vincitore del premio Oscar Adrien Brody. I due si sarebbero conosciuti durante la squalifica del tennista. Come rivelato dal noto magazine, la modella era presente durante gli allenamenti a Montecarlo del tre volte campione Slam.
Sinner, cambia anche la fidanzata: la nuova fiamma del numero uno del tennis
L’atleta italiano ha ripreso gli allenamenti a pieno regime, con racchetta e palline, lo scorso 13 aprile. La supermodella avrebbe così accompagnato il periodo di preparazione del tennista a Montecarlo, in attesa del grande rientro fissato per il torneo Masters 1000 di Roma.

Finisce così alle spalle, e con una nuova fiamma, un periodo non semplice per Sinner, come ammesso dal lui stesso nell’ultima intervista al ‘TG1’: “Se ho pensato di smettere? Sì, prima degli Australian Open quest’anno ero in un momento non felicissimo. C’era ancora quel caso di doping e arrivando in Australia non mi sentivo a mio agio. Nello spogliatoio e dove andavo a mangiare i giocatori mi guardavano in modo diverso. Non mi piaceva. Ho pensato di prendermi un po’ di tempo per staccare dopo l’Australia, poi è capitato questo e non volevo capitasse, ma in un altro senso mi ha fatto bene”. Sarà dunque un nuovo Jannik Sinner a partire da Roma, anche dal punto di vista sentimentale. La nuova fidanzata dell’altoatesino è già diventata virale sul web.