L’EDITORIALE. I ringraziamenti di fine anno, nel 2017 istituiremo il Premio miglior atleta “SiracusaSport”

L’EDITORIALE. I ringraziamenti di fine anno, nel 2017 istituiremo il Premio miglior atleta “SiracusaSport”

31 Dicembre 2016 Off Di Redazione
Condividi articolo:

1077 articoli pubblicati nel 2016, 10.130 Like sui nostri social, tantissimi lettori ed appassionati di Sport. Nati quasi per gioco, SiracusaSport si è rivelata una realtà importante per la città e la provincia. Alcuni ci hanno “accusato” di essere monotematici, in effetti lo siamo. Amiamo lo Sport e pertanto ci occupiamo solo dello Sport. Nei prossimi mesi saremo impegnati, insieme a tanti altri giovani, su un nuovo progetto SiciliaSport. Quest’anno è stato ricco di emozioni ed intenso, dalle Olimpiadi di Rio e le medaglie italiane ai grandi risultati dei siracusani. Tante medaglie d’oro, argento e bronzo dai camponati mondiali, europei e tornei internazionali fino alla promozione del Siracusa Calcio che sta portando avanti un ottimo campionato.
Sono tantissimi i siracusani sul tetto del mondo, basta digitare la parole chiave “mondiale” o “campione” sul nostro motore di ricerca per capire chi sono, il collage della nostra copertina è dedicato a tutti loro, atleti di diverse età che sacrificano tempo e sudore per degli obiettivi.
Dall’anno prossimo abbiamo deciso di istituire il Premio miglior atleta “SiracusaSport”, esso sarà assegnato decisionalmente in concerto dalla nostra redazione e sulla base dei risultati oggettivi ottenuti dagli atleti. Dai primi mesi di gennaio sarà possibile leggere il bando online.
Un ultimo grazie ai ragazzi che collaborano con SiracusaSport e lo portano avanti: Andrea Genovese, Alessio Formisano, Christian Scimonelli, Fabrizio Zocco.

Concludiamo, augurando a tutti Voi uno splendido ed armonioso 2017 e porgendo un GRANDE ringraziamento da parte di tutta la Redazione di SiracusaSport.

 

Dott. Ivan Scimonelli

Potrebbero interessarti anche questi articoli...