Calcio, oltre 4.000 biglietti venduti, Paolo Bianco: “L’importanza di questo derby lo sanno anche i muri a Siracusa…”

Calcio, oltre 4.000 biglietti venduti, Paolo Bianco: “L’importanza di questo derby lo sanno anche i muri a Siracusa…”

14 Ottobre 2017 Off Di Redazione
Condividi articolo:

Sono oltre 4 mila i biglietti venduti, la tribuna coperta registra il tutto esauriti da mercoledì mattina. Il mister Paolo Bianco  ieri non ha mascherano l’importanza di questo derby contro il Catania, queste le sue parole in conferenza stampa:

“L’importanza di questo derby lo sanno anche i muri a Siracusa, non solo i giocatori – ha dichiarato ieri Paolo Bianco -. Lo sappiamo tutti. Da allenatore devo cercare di tenere un po’ la calma e la serenità. La carica dei tifosi ci da ancora più spinta, domani dobbiamo arrivare carichi. E’ una partita che si prepara da sola. E’ una partita che noi vogliamo fare per vincerla, perché giochiamo davanti al nostro pubblico e regalare una gioia ai nostri tifosi. E perché abbiamo una classifica che vincendo ci permetterebbe di superare il Catania“.

Sono 27 i giocatori convocati dal nostro allenatore Paolo Bianco in vista della gara di stasera sera alle 20.30 contro il Catania.

Questo l’elenco completo:

Tomei, D’Alessandro, Genovese; Parisi, Mucciante, Liotti, Daffara, Turati, Magnani, De Vito, Punzi; Di Grazia, Vicaroni, Toscano, Palermo, Giordano, Spinelli; Martinez, Grillo, Mancino, Sandomenico, Mangiacasale, Catania, Bernardo, Mazzocchi, Scardina, Plescia.

Potrebbero interessarti anche questi articoli...