Calcio Lega Pro, la Sicula Leonzio vola sull’Akragas. Pino Rigoli: “Punti pesanti, vinto uno scontro diretto”

Calcio Lega Pro, la Sicula Leonzio vola sull’Akragas. Pino Rigoli: “Punti pesanti, vinto uno scontro diretto”

30 Ottobre 2017 Off Di Redazione
Condividi articolo:

Nel post gara del “Massimino” l’allenatore bianconero Pino Rigoli ha espresso la propria soddisfazione per la vittoria maturata, la seconda consecutiva, terza in campionato.

I risultati, le vittorie, rappresentano la panacea di tutti i mali. Devo dire che la prestazione non è mai venuta meno, sia per qualità che per intensità, ad eccezione del primo tempo di Brindisi al di sotto dei nostri standard. La squadra è sempre stata viva, forse nell’ inconscio dopo le due ottime prestazioni contro Matera e Trapani, ha perso un pò la dimensione e un pizzico di autostima dopo avere rimediato la sconfitta casalinga per mano del Monopoli. La vittoria di oggi vale molto perchè abbiamo fatto nostro uno scontro diretto. L’Akragas è una squadra difficile da incontrare, ma abbiamo concesso poco e niente. Non è una questione di modulo, ma di concentrazione e spirito di abnegazione. Dobbiamo stare con i piedi ben saldati a terra perché il campionato è ancora lungo e difficile“.
Chiosa sul grande contributo offerto anche da coloro i quali sono entrati a partita in corso:” Pollace ha fatto benissimo, Bollino è andato in rete per la seconda volta consecutiva, chi è entrato ha inciso e ha fatto bene dando un contributo importante“.

Potrebbero interessarti anche questi articoli...