Calcio, la Sicula Leonzio perde l’amichevole col Bologna, ma è pronta per il girone di ritorno

Calcio, la Sicula Leonzio perde l’amichevole col Bologna, ma è pronta per il girone di ritorno

5 gennaio 2017 Non attivi Di Redazione
Condividi articolo:

Per la giornata di oggi il Bologna ha vinto l’amichevole contro la Sicula Leonzio presso il Centro Sportivo di Torre del Grifo di Catania, dove i felsinei stanno svolgendo il ritiro. Il mister bolognese Roberto Donadoni è in fase di prove generali in ottica del match di domenica sera in casa della Juventus.
Da un lato abbiamo avuto i falsinei pronti a rituffardi nella massima serie, dal’altra la formazione allenata da Ciccio Cozza, orgogliosa di giocare una storica amichevole di lusso che si prepara ad un girone importante: “E’ stato bello vedere un po di quel calcio che tutti sogniamo ma che vediamo solo in tvcommenta Davide Mignemi – per la Sicula Leonzio è stata l’occasione per verificare lo stato di forma dei songoli e vedere in campo i nuovi acquisti come il difenzore Scoppetta. Attendiamo con ansia il girone di ritorno, che non sappiamo ancora se disputare. Sappiamo delle difficotà della Due Torri, ci augiramo che tutto si possa risolvere”.
Soddisfazione anche per il Direttore Generale Anfredo Finocchiaro: “La Leonzio rimane tra le cinque formazioni siciliane più importanti del panorama calcistico. Sicuramente faremo tesoro di questa grande giornata.”

Potrebbero interessarti anche questi articoli...