Calcio, il Siracusa in super rimonta travolge il Cosenza: ecco il messaggio di Cutrufo

Condividi articolo:

Terza vittoria consecutiva per il Siracusa al termine di una prestazione di carattere e determinazione. Avvio choc per gli azzurri di Paolo Bianco che dopo appena 13′ si sono trovati sotto per 0-2 per i gol di Mendicino e Mungo. Ma la reazione è stata immediata e il Siracusa (all’esordio stagionale sul nuovo manto di erba sintetica del Nicola De Simone) ha prima dimezzato lo svantaggio con Grillo (13′) e poi pareggiato con Catania (37′) per il pirotecnico 2-2 alla fine del primo tempo. Nella ripresa il nuovo entrato Sandomenico è stato protagonista firmando una doppietta (30’st e 47’st) che è valsa la vittoria. Siracusa – Cosenza 4-2

Dopo la partita, il messaggio del nostro presidente Gaetano Cutrufo:

“È stata una giornata di grandi emozioni. Dal taglio del nastro del nuovo terreno di gioco in erba sintetica fino alla clamorosa rimonta e meritata vittoria della squadra. Sono davvero contento e ottimista”.

“Oggi eravamo tanti ma possiamo essere di più. La squadra, della quale sono orgoglioso, merita il sostegno dei propri tifosi. Tra appena tre giorni, martedì, si torna in campo per il recupero con la Fidelis Andria. Per provare a scalare ancora un po’ questa già ottima classifica”.