Calcio, Catania – Sicula Leonzio: al “Massimino” la seconda di tre gare consecutive

Calcio, Catania – Sicula Leonzio: al “Massimino” la seconda di tre gare consecutive

19 Ottobre 2017 Off Di Redazione
Condividi articolo:
Catania – Sicula Leonzio: incrocio che si rinnova sabato 21 alle 20:30 all’ “Angelo Massimino”.
La sfida valida per la 10^ giornata di campionato propone appaiate nuovamente Catania e Sicula Leonzio, a distanza di poco più di 2 mesi dal confronto che segnò domenica 13 Agosto il debutto stagionale.
Un confronto stimolante, appassionante e palpitante, fuor di dubbio. Da una parte il Catania, tra le favorite d’ufficio alla vittoria di questo campionato e meritatamente nelle zone nobili con la difesa meno perforata d’ Italia, al pari del Manchester United in Europa, dall’ altra la matricola Sicula Leonzio, la cenerentola del campionato, alla ricerca di quei punti che permettano alla truppa di Pino Rigoli di uscire con forza dalla bassa classifica.
La Sicula Leonzio non è ancora a pieni giri. I bianconeri devono recuperare il match contro il Catanzaro rinviato lo scorso 30 Settembre e hanno già osservato il turno di riposo. Le fermate di questo importantissimo viaggio chiamato serie C sono davvero tante. Al “Massimino” sarà ancora la decima, un percorso che la Sicula Leonzio vuole affrontare con entusiasmo, intensità e voglia di riscatto, quella che contraddistingue società, staff e calciatori.

Intanto, la formazione bianconera ha disputato nella seduta d’ allenamento pomeridiana un test amichevole contro la formazione Berretti guidata da Pierpaolo Alderisi. Prove generali a 3 giorni dall’ ottavo appuntamento in campionato per la Sicula Leonzio pronta a calcare per la seconda settimana consecutiva il manto erboso di Catania.
Il test si è chiuso sul parziale di 6-1, doppiette per Michel Ferreira, Pietro Arcidiacono e Francesco De Felice.

Potrebbero interessarti anche questi articoli...