Basket, una nutrita partecipazione al “Join The Game”, ottimi risultati per la Virtus Augusta Basket

Basket, una nutrita partecipazione al “Join The Game”, ottimi risultati per la Virtus Augusta Basket

27 Febbraio 2017 Off Di Redazione
Condividi articolo:

Augusta. Un nutrito gruppo di giovani ragazzi e ragazze della Virtus Augusta Basket ha preso parte oggi, domenica 26 febbraio 2017, alla fase provinciale del consueto appuntamento “Join The Game – 3 contro 3”. Il torneo, organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro, si è svolto, per le rappresentative della provincia aretusea, a Melilli.
La Virtus Augusta del Presidente Josè Motta ha iscritto ben quattro squadre, due maschili e una femminile per la categoria under 13 e una femminile per la categoria under 14. Ad accompagnare i ragazzi i coach Gigi Valora e Gianni Catanzaro, l’istruttrice di minibasket Stefania Perrone e una folta rappresentanza dei genitori degli atleti.
Buon piazzamento per l’under 13 maschile che si è purtroppo fermata in semifinale, battuta dalla forte Aretusa, laureatasi poi campione provinciale.
Trionfo delle ragazze nella categoria under 13 (Arianna Catanzaro, Federica Terrone, Rebecca Scotton e Chiara Strazzulla) e under 14 (Arianna Catanzaro, Sara Silvestro e Noelia Iozzia). Entrambe si sono classificate al primo posto e, quindi, accedono alla fase regionale, che si svolgerà a Catania il prossimo 26 marzo.

Potrebbero interessarti anche questi articoli...