Atletica Siracusa, Matteo Buggea della Asd SELENE mette la firma ai campionati Regionali di Corsa su strada

Atletica Siracusa, Matteo Buggea della Asd SELENE mette la firma ai campionati Regionali di Corsa su strada

6 Luglio 2016 Off Di Redazione
Condividi articolo:

selene_siracusaDomenica scorsa, si sono disputati a Sant’Alessio, provincia di Messina, campionati Regionali di corsa su strada, che hanno visto la partecipazione della Selene Siracusa con la squadra della categoria Ragazzi.

Accompagnati dai tecnici Alessia Presti e Lucia Gionfriddo, il quartetto di podisti siracusani si è aggiudicato il terzo posto a squadre con Matteo Buggea, Francesco Fava, Roberto Moscuzza e Alessandro Moscuzza. Nonché la conquista del titolo di Campione regionale individuale, sempre nella categoria Ragazzi, con Matteo Buggea.

Per Matteo, atleta allenato da Gianni Melluzzo, che già quest’anno ha inanellato una serie di podii, dalle campestri di Basicó e Nicolosi alle varie manifestazioni su pista e su strada, è arrivato un meritatissimo titolo regionale“, queste le considerazioni del Presidente Antonio Siracusa.

Pensare che solo quarantotto ore prima si era aggiudicato la gara dei 600 metri con un crono di 1’43″8 al Meeting della Velocità di Misterbianco. “Matteo, come tutti i suoi compagni di allenamento e di Società, è un ragazzo che mette tantissimo impegno e costanza, noi tutti siamo davvero orgogliosi del suo risultato è di tutti progressi ottenuti fino ad oggi da tutto il settore giovanile“. Queste le parole del tecnico Gianni Melluzzo che, con Luisa Madella, Luisa Celesia, Mary Valvo, Alessia Presti e Giuliana Zuin curano il Settore giovanile.

Potrebbero interessarti anche questi articoli...