“1° Maggio Cup”, anche l’accademia del calcio di Siracusa al torneo di Sciacca

3 maggio 2016 Non attivi Di Redazione
Condividi articolo:

Accademiacalciosr.jpg

Tre giorni di sport e valori quelli che hanno visto l’Accademia del Calcio Città di Siracusa protagonista a Sciacca in occasione della terza edizione del torneo “1° Maggio Cup” organizzato dalla Nissa Calcio.

L’evento calcistico ha visto la partecipazione massiccia di parecchie società sportive della zona agrigentina, palermitana e di Caltanissetta. L’Accademia del Calcio Città di Siracusa ha presenziato portando a casa risultati importanti, che si uniscono agli altri raggiunti nel contesto di una stagione sportiva nuova e ricca di soddisfazioni, schierando all’interno del rettangolo di gioco tre categorie: primo anno pulcini 2007, pulcini 2005/2006 ed esordienti 2003.

Siamo stati protagonisti in tutte le categorie – dice il responsabile del settore giovanile Christian Romano – in quanto abbiamo vinto con la categorie esordienti 2003, perso la semifinale pulcini 2005/2006 solo ai calci di rigore e la finalissima dei pulcini 2007 contro l’A.s.d. Nuova Partanna Calcio”. “Grande partecipazione da parte dei genitori – conclude dicendo Romano – che con il loro tifo ci hanno permesso di ottenere grandi risultati”.

L’Accademia del Calcio Siracusa rientra a casa soddisfatta e con il premio per il miglior giocatore del torneo (unico premio singolo del torneo) che è stato consegnato al nostro Mirko Veneziano (classe 2005).

Potrebbero interessarti anche questi articoli...